Tag: Università di Brescia

Come Migliorare le Conversioni nell’eCommerce

Esistono diversi fattori che influenzano il consumatore on-line.  Con la ricerca condotta da AICEL e l’Università degli Studi di Brescia avevamo individuato delle variabili psicosociali che stimolano, orientano e sostengono il navigatore…

AICEL A SMAU ROMA

AICEL, (Associazione Italiana Commercio Elettronico) come unico rappresentante istituzionale del commercio elettronico italiano, sarà presente con un seminario riguardante le motivazioni che spingono gli utenti ad acquistare on-line, fissato in data giovedì…

RICERCA – Perché compriamo o non compriamo via web?

– Quali sono i fattori che influenzano le scelte d’acquisto? – Quali sono le caratteristiche di un sito di e-commerce che ne decretano il successo? – Quali sono gli errori più tipici…

L’Università di Brescia e Aicel regalano momenti di relax

Comunicati oggi i tre fortunati vincitori del soggiorno di tre notti e due giorni nella suggestiva località di Desenzano del Garda. L’Università degli Studi di Brescia, con la collaborazione di Aicel –…

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.