Tag: dma

pay or consent

Commissione Ue contro Meta: con “pay or consent” viola il Dma

Il meccanismo “pay or consent” chiede agli utenti di Facebook e Instagram di scegliere se pagare per evitare annunci o navigare gratis concedendo l’uso dei dati per pubblicità mirate. Secondo la Commissione europea, il modello violerebbe le norme del Dsa sulla concorrenza digitale

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.