AICEL – risultati convegno qui

Sabato 27 gennaio a Desenzano del Garda si e’ tenuto il convegno ‘L’errore dell’e-commerce‘ evento organizzato da AICEL.

L’ingresso era regolato da invito e piu’ di trecento operatori hanno richiesto di partecipare.
Grazie all’intervento di Pangora come main sponsor e al patrocinio della Citta’ di Desenzano e di Iwa Italia, gli iscritti hanno potuto partecipare gratuitamente.

I relatori hanno affrontato temi originali per un convegno di questo tipo e infatti si è parlato di web 2.0, blog, credibilita’, approccio al mercato e strumenti di promozione delle vendite.

Inoltre, l’occasione e’ stata preziosa anche come momento di scambio e confronto diretto tra i vari intervenuti che hanno potuto allacciare relazioni interessanti con altri operatori.

La grande affluenza e l’indubbia qualita’ degli interventi hanno reso il convegno un caso unico.

A breve AICEL proporra’ degli altri eventi piu’ legati a delle tematiche specifiche per l’efficace gestione dei negozi on-line (ad es. la gestione della logistica).
Informazioni su come accedere a tali occasioni di formazione verranno comunicate di volta in volta ai merchant AICEL.

Articoli Correlati

Andrea Spedale

Da sempre appassionato di informatica e commercio. Queste passioni hanno influenzato le scelte formative (perito informatico, laurea in economia e commercio con tesi “marketing e nuove tecnologie di comunicazione”) e le scelte di vita (imprenditore ed e-imprenditore). E' un imprenditore nel settore industriale e dall’ottobre 2002 anche un e-imprenditore con diversi negozi attivi on-line in 3 diversi settori. Nel settembre 2004 ha dato il via al progetto aicel e nel e settembre 2007 ha fondato AICEL la prima e unica associazione italiana dedicata al commercio elettronico dove attualmente ricopre la carica di presidente.

Non ci sono ancora commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTI

Via Lana, 5 | 25020 FLERO (BS)

Tel 030.358.03.78
redazione@lineaecommerce.it

LINEAeCOMMERCE

Lo spazio dedicato all'informazione, alle notizie e a tutti gli aggiornamenti sul mondo del commercio elettronico

CHI SIAMO

Linea ecommerce è un prodotto editoriale curato da Aicel (Associazione italiana commercio elettronico) con l'obiettivo di fare cultura e informazione sul mondo delle vendite online di beni e servizi, sugli sviluppi normativi del settore e più in generale sul digitale. Un canale per essere sempre aggiornati riguardo all'evoluzione dell'ecommerce e alle sue tendenze.