Xtrawine.com apre le frontiere all'enoteca online 3.0

Versione stampabile
Negozio: 

Xtrawine entra nel futuro con la nuova versione di xtrawine.com

Flessibile ad ogni dispositivo multimediale, intuitiva in tutte le dinamiche di navigazione, ampia possibilità di ricerca dei prodotti con diverse opzioni e filtri. Veloce anche se ricca di contenuti.
Enoteca on-line accattivante, dinamica, in grado di soddisfare ogni esigenza, sia sotto il profilo tecnologico che emozionale.
Rinnovarsi è stato un percorso inevitabile per Xtrawine, determinato dall'essere una società eclettica, attenta alle richeste del web ed alle aspettative del visitatore/cliente perchè evoluzione ed innovazione sono da sempre il "core business" dei Soci.
La passione per il vino oltre che per la tecnologia, hanno spinto xtrawine a studiare e realizzare con un intenso lavoro di squadra, un sito interattivo dove l'approccio al vino è molto vicino a quello dell'enoteca di fiducia.
Lo zoom dinamico delle bottiglie ad esempio permette al navigante la percezione che un appassionato di vino desiderava intensamente ma, fino ad oggi non era stato possibile realizzare: "tenere la bottiglia in mano!"
Leggere le informazioni direttamente dalle ettichette, sia davanti che sul retro, oltre che nelle schede (oggi ancora più immediate ed intuitive) da la possibilità al cliente di essere ancora più protagonista e partecipe nelle proprie scelte.
La nuova piattaforma di Xtrawine.com la rende un entoeca on-line moderna ed aperta ad ulteriori innovazioni.
xtrawine enoteca online del futuro

Il tuo voto: Nessuno Media voti: 5 (2 voti)

Negozi Autore comunicato

www.xtrawine.com