Penna stilografica Giardino de' Semplici

Inviato da Giardino_Italiano il 17 settembre, 2010 - 14:20

Versione stampabile

[caption id="" align="alignleft" width="265" caption="stilografica Giardino dei Semplici"]stilografica Giardino de' Semplici[/caption]Il giardino botanico Giardino Dei Semplici di Firenze, con le sue fontane, le aiuole e le varietà di vegetazione floreale, è il motivo ispiratore di questa penna stilografica, realizzata in esclusiva per Giardino Italiano in soli 114 pezzi, in occasione del suo 14° anno di e-commerce tutto italiano (1996 - 2010).

La penna è caratterizzata dal cappuccio in acetato di cellulosa, dalle sfumature marmoree e colori cangianti, tendenti al verde-blu su fondo scuro, che sorprende con lampi di colore al variare della luce. Sono i colori delle piante officinali e alimentari, delle conifere e dei laghetti che arricchiscono il Giardino de' Semplici.
Il fusto è in resina nera lucidissima, che contrasta piacevolmente con le finiture in argento satinato.
La Giardino de' Semplici monta il nuovo straordinario pennino T-Flex, in titanio, a misura unica, un'esclusiva di Stipula. E' un pennino molto innovativo che si distingue per le sue grandi prestazioni in termini di precisione, flessibilità e leggerezza, che permette una perfetta scrittura calligrafica e si adatta a qualsiasi tipo di pressione.

La penna stilografica è accompagnata da un flacone d'inchiostro Stipula, di colore Verde de' Semplici.

Giardino Italiano vende penne in Internet dal 1996, proponendo da sempre "il meglio del Made in Italy". Ricchezza di informazioni dettagliate, prontezza e cordialità nel contatto col cliente ed eccellenza nel servizio ne fanno il punto di riferimento preferito da migliaia di collezionisti in tutto il mondo.

Nessun voto registrato